i runners del'Istituto alla Bridgestone School Marathon

Sabato 6 Aprile 60 tra alunni, insegnanti e genitori capitanati dal coordinatore didattico Salvatore Ganci, ha rappresentato con onore l'Istituto San Giuseppe alla Bridgestone School Marathon, la corsa non competitiva di quasi 3 km riservata agli studenti delle scuole milanesi che ha visto la partecipazione di oltre 10.000 persone.

Insegui il tuo sogno, non fermarti mai è il claim della campagna lanciata da Bridgestonelo sponsor della maratona, per mettere in risalto l’importanza dello sport e dei suoi effetti benefici, sia fisici che mentali.

Anche quest’anno la corsa si è snodata all’interno di CityLife.

Tutti i partecipanti tagliato il traguardo hanno ricevuto la medaglia raffigurante il paracadute di Leonardo da Vinci.

I nostri piccoli atleti al termine della manifestazione, stanchi ma felici e con al collo la loro medaglia hanno trascorso la mattinata al parco insieme alle famiglie in un momento di socialità fuori dalla scuola.

Grazie a tutti i partecipanti, arrivederci al prossimo anno con la speranza di far crescere sempre di più il numero di runners della nostra scuola!

PRIMARIA, SECONDARIA DI I GRADO