LEZIONI APERTE

Fai partecipare tuo figlio ad una giornata
all'Istituto San Giuseppe!

Nel mese di gennaio puoi conoscere la scuola iscrivendo tuo figlio alle lezioni aperte, gratuite e non vincolanti: conoscerà i nostri professori e gli studenti, scoprirà dal vivo la nostra scuola trascorrendo una mattina all'Istituto San Giuseppe.

Perché provare?
  • per scoprire le materie e comprendere come si svolgono le lezioni
  • per ascoltare e scoprire come si fa lezione all'Isituto San Giuseppe
  • per condividere alcune ore con i docenti e gli studenti
  • per partecipare ai laboratori

L’importante non è capire tutto quello che viene spiegato a lezione, ma scoprire il contesto generale della scuola, conoscere i docenti, gli altri studenti e come si svolgono le lezioni!

E' possibile richiedere al termine della giornata di lezioni aperte un documento di partecipazione all’iniziativa di orientamento da consegnare alla scuola di provenienza.

CONTATTACI

Per partecipare chiama in segreteria al n. 02.70600591 oppure compila il form qui sotto e sarai ricontattato.

Inserimento non Valido
Invalid Input