Sono aperte le iscrizioni all'anno scolastico 2024-25

Istituto San Giuseppe: more than a school!

L'istituto San Giuseppe di Milano è un luogo che offre a ogni studente infinite opportunità per conoscere, incontrare, sperimentare. Un luogo dove l'educazione e la crescita sono fondate sull'alleanza con le famiglie. Un luogo dove la didattica guarda al futuro e alle sua possibilità. Un luogo dove la lingua inglese è conoscenza del mondo.

Vuoi venire a conoscerci, esplorare gli spazi del nostro Istituto e scoprire il nostro modo di fare scuola? Prenota un appuntamento cliccando su questo link. Ti aspettiamo!

Scuola dell'Infanzia con sezione Primavera, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I° Grado

Sezione Primavera

Una sezione che accoglie i più piccoli in uno spazio famigliare e protetto, ma favorendo il rapporto di continuità naturale con la Scuola dell'Infanzia attraverso diverse attività.

Scuola dell'Infanzia

Un angolo di mondo tutto da esplorare fatto di gioco, amicizie e conquiste, tanto inglese e laboratori che valorizzano ogni bambino.

Un viaggio per “imparare ad imparare” con gusto e soddisfazione.

Scuola Sec. di I° Grado

La scuola dell’orientamento che offre una risposta chiara in un percorso alla scoperta dei talenti e sogni.

Cosa dicono di noi? La parola ai genitori: Cristina

Cosa dicono di noi? La parola ai genitori: Nicola

Vuoi scoprire la nostra scuola? Compila il form qui sotto!

Inserisci il tuo nome completo
Please write a subject for your message.
Inserisci il tuo indirizzo email